Inauguriamo questa sezione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordRahl
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    ho chiesto di creare questa sezione per cercare di conoscersi un po' meglio, per fare squadra (come va di moda dire ultimamente) e non usare il forum solo per prenotare le sentenze.

    Presentatiamoci, facciamo qualche chiacchera, movimentiamo un po' il forum: potrebbe essere l'occasione non solo per "fare gruppo" ma anche per trovare dei domiciliatari / sostituti d'udienza fidati oltre che, speriamo, buoni colleghi o, addirittura, amici.
     
    Top
    .
  2. Fatom
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione e mi presento, mi chiamo Fabrizio Tommasi e sono un avvocato di Lecce, spero che questo forum diventi anche un luogo dove confrontarci e aiutarci nell'affrontare le insidie quotidiane che il diritto pone, da parte mia la massima disponibilità nel condividere quel pò di esperienza sul campo che ho raccolto.
     
    Top
    .
  3. seppietta
     
    .

    User deleted


    Io sono Federica Federici avvocato non iscritto a Roma, amministratrice del forum saranno giuristi dove crescono i vari aspiranti avvocati, notai e magistrati... Nonostante l'età (44) credo di essere la più giovane e inesperta tra voi come avvocato.
     
    Top
    .
  4. ergot12
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
     
    Top
    .
3 replies since 16/5/2013, 18:00   332 views
  Share  
.